Mode:         

 

 

Minimize

Enter Title

SPINPOINT RODS

 Le nostre canne Custom

Lo spinning come lo vive iSpinpoint, è uno stile di vita, fatto di tenacia, di condivisione, di esplorazione e svelamenti, di storie e memorie che portano avanti l'idea che l'istinto quanto la tecnica si possono coniugare in un unico modo di essere e fare. 
Non poteva mancare tra noi la ricerca di un fare artigiano anche nei nostri attrezzi. 

La prima, di tre canne, che abbiamo pensato di proporvi è una  dedicate alla pesca dei tunnidi da riva, ma anche dei grandi pelagici in genere. Versatili per l'utilizzo della maggiorparte dei Top water e dei grossi jerk possiamo utilizzarle anche per lo shore jigging o comunque in tutte quelle situazioni dove il nostro avversario è potente e il combattimento non deve prolungarsi eccessivamente. La leva lunga e un modulo in grado di ottimizzare elastcità e rerattività, componentistica fuji, anellatura sic a doppio ponte nei primi anelli (serie KWSG) , crociera di combattimento a chiusura del rear e manico splittato in sughero o in eva lavorati e personalizzati con estrema cura fanno di queste canne delle vere e proprie macchine da combattimento in grado di affrontare in modo versatile qualsiasi pesce. Un ringraziamento particolare va a Peppe Della Monica per la professionalità della sua arte con il quale dopo ogni pesce di mezzo quintale (da terra) che veniva sotto le nostre canne passavamo del tempo a immaginare gli attrezzi che sarebbero stati necessari e che oggi per noi rappresentano un traguardo, e forse un piccolo grande primato data la mole dei nostri amici pelagici e dato che sono stati affrontati da terra e a mani nude!!!...Ma di questo ne parleremo un altra volta....


"HOLD FAST" SERIES

"HOLD FAST" Rods Series..."tieni duro" un nome che è tutto un programma.  Vi presentiamo la capostipite dedicata ai grossi pelagici, tunnidi e carangidi:la "Blue Fin"